mercoledì 2 giugno 2010

Sith Warrior

Twitter Facebook MySpace google
Campioni del Lato Oscuro
Sith-Warrior Il Sith Warrior attraversa la Galassia come un indomabile forza dell’oscurità, è incaricato di distruggere i nemici dell’Impero e rafforzare la dominazione dei Sith. Il Warrior canalizza le emozioni distruttive come paura, rabbia e odio per liberare il corpo e la mente dalla debolezza e divenire una creatura dotata di pura, brutale efficienza.
Destinato a sradicare il caos inetto creato dai Jedi, il Sith cerca di comandare la galassia attraverso il potere e l’intimidazione. Gli eserciti dell’Impero Sith sono addestrati per raggiungere questo scopo, ma necessitano di una leadership di audaci Sith Warriors - signori leali e potenti - che li guideranno alla conquista e alla vittoria.
Questi conquistatori dal sangue freddo non perdono tempo con astute manipolazioni e piani accurati. I Sith Warriors schiacciano i loro avversari e proseguono verso i loro obiettivi con tremenda determinazione, lasciando sulla loro scia solo rovina e annientamento. Infondendo timore e terrore ad ogni passo, non accettano altro che assoluta obbedienza dai propri seguaci. In cambio i Sith Warriors servono i loro oscuri padroni come soggetti leali, spesso sorprendendo nemici ed alleati con il loro rigoroso onore e la disciplina perfetta.
Possono far coincidere le proprie ambizioni con quelle del Dark Council oppure diventare dei rinnegati alla ricerca di un proprio obiettivo, in ogni caso non sono mai distanti dall’azione. Il loro feroce odio nei confronti dei Jedi mantiene i Sith Warriors sul fronte di ogni conflitto con la Repubblica. La furia di sradicare l’Ordine Jedi alimenta molte delle loro azioni, ma non fa di loro degli sciocchi ostinati.
In definitiva, il destino di ogni Sith Warrior è nelle sue stesse mani e guai a chi si mette sulla loro strada.
Lavorare con Gli Altri
I Sith Warrior sono leader nati in qualsiasi contesto, inspirano sia paura che fedeltà assoluta nei loro seguaci ed alleati. Anche se raramente si esercitano alla pazienza nei confronti di incompetenza e indecisione, i Warriors hanno chiara l’importanza della forza numerica nella loro guerra contro i Jedi ed hanno imparato ad accettare e a volte a incoraggiare i propri compagni, sia che si tratti di loro simili o spietati Bounty Hunters o altri votati al lato oscuro.
Ricongnizioni di campo
Scatti di immagini dei Sith Warriors catturano la loro passione e il vigore in battaglia. Audaci tattiche di spada e sorprendenti assali con la Forza spingono i loro nemici a stare sulla difensiva finché non vengono indeboliti e distrutti definitivamente. Anche se le loro tattiche con la spada sono sempre aggressive, alcuni Sith Warriors scelgono di brandire  due armi o di adottare altri stili non convenzionali per accentuare la loro abilità nel combattimento.
Equipaggiamento
Sith-Warrior-concept01 Nonostante la propria confidenza nella potenza fornita loro dalla Forza, i Warriors non si fanno alcuno scrupolo ad indossare armature e completi pesanti ed intimidatori. Per nulla  intimiditi dall’uso Sith-Warrior-concept03della tecnologia per la crescita biologica, le vesti dei Warriors fanno spesso uso di pericolosi componenti  sperimentali che infondono in chi le indossa di immensa forza e resistenza(stamina?).
Tattiche di combattimento
L’abilità dei Sith Warriors con la Spada Laser è senza rivali. Dirigendosi verso i propri nemici con colpi forti e schiaccianti, il Warrior batte rapidamente i suoi nemici fino alla sottomissione o alla morte. Anche se è la spada laser è il principale metodo d’attacco, il Sith usa anche il lato oscuro della Forza per paralizzare, terrorizzare e uccidere. Protetto dalla pesante armatura e dal suo potere di intimidazione, il Warrior si scaglia in combattimento scatenando l’odio e la furia per eliminare tutti quelli che gli si parano contro.
La padronanza della Forza da parte del Sith è spietatamente orientata verso attacchi che infliggano dolore e sofferenza. Soffocare una vittima non è solo un modo efficace per sconfiggerla, ma è anche un modo efficace per mostrargli il proprio punto di vista. Contro vittime deboli e indegne, la Forze soffocante del Warrior può uccidere in un istante.
Canalizzando la propria furia, il Warrior riesce a liberare un’esplosione dei energia del lato oscuro, tramortendo i nemici più vicini, consentendo un rapido susseguirsi di inarrestabili  con colpi letali della sua Spada Laser.
Probabilmente non c’è niente di più spaventoso che vedersi venire incontro sfrecciando un oscuro Sith Warrior con la sua Spada Laser che si abbatte su di voi. Un tale violento attacco pone immediatamente gli avversari sulla difensiva e a volte mette immediatamente fine alla lotta.
Specializzazioni
JUGGERNAUT
juggernaut[1]
I Sith che si addestrano nelle coraggiosa arte del Juggernaut possono vantare una resistenza senza pari in battaglia. Attraverso la diligenza e la chiarezza, i Juggernaut riesce a plasmare la Forza tramite la sua volontà tanto da diventare quasi invulnerabile.Senza difficolta assorbono ed evitano I danni che avrebbe distrutto altri, la facilità con cui rimango deflettono i colpi lascia i nemici   dei Juggernaut  con i dubbio e la disperazione. Proteggono i loro alleati e puniscono i loro avversari, si buttano nella mischia di ogni scontro, facendosi carico del peso del assalto, sono in grado assorbire l’energia dei nemici ed usarla per rafforzare ulteriormente la loro determinazione e la loro forza.
MARAUDER
marauder[1]
I Sith che si addestrato come Marauders cercano di fendere fila nemiche, brandendo due sciabole con aggressività senza pari affrontando la morte con spietata efficienza. Capace di intuire la tattica e il modo su come attaccare al fine di massimizzare ogni colpo, i loro avversari cadono vittime in un batter d'occhio. Che sia annientare una squadra di
truppe della Repubblica o uccide un singolo Jedi, il Marauder cerca e sfrutta ogni debolezza del nemico che incontra per fruttarne il massima pedaggio. Mai esitanti, mai incerti, in tutta la galassia non esiste nessun altro che genera danni e dolore come i Marauder
partner-companions conosciuti
4664692584_679105fa17_m[1]Poche persone hanno visto gran parte della galassia come Vette e pochi hanno avuto scarso controllo del loro destino. Nata schiava sul mondo occupata di Ryloth, Vette è stata separata dalla sua famiglia in tenera età e venduta a una serie di signori della criminalità minore. Quando il leggendario pirata signore Nok Drayen distrusse completamente l’azienda del suo ultimo proprietario, Vette e gli altri schiavi hanno avuto la possibilità di scelta, essere liberi oppure di unirsi con Nok. Vette è diventata una pirata, in giro per il mondo conosciuto ad imparare a entrare e uscire dai luoghi che non era consentito. Scopri di più

Nessun commento:

Posta un commento