giovedì 15 aprile 2010

Voss

Twitter Facebook MySpace google
4535434491_b0661f36cd_m[1]Utenti con una forza misteriosa,guerra eterna
 
Voss è un pianeta con molteplici domande ancora non risposte. Scoperto per caso, poco dopo il Trattato di Coruscant, è formato da altipiani rocciosi, vette incontaminate e foreste verdeggianti dove, inizialmente si pensava essere abitata solo da Gormak, una razza estremamente ostile high-tech, ma con uno sviluppo di pre-volo spaziale. Quando la seconda specie di Voss si è manifestata, anche se meno popolosa dei Gormark , tuttavia, la galassia è stato gettata nello scompiglio e la guerra quasi rincominciata.

Principalmente Isolati su un picco alto ed in inferiorità numerica di milioni di loro nemici, gli indigeni non-Gormak utilizzano lo stesso nome per se stessi e per il loro mondo: Voss. Bloccati in una guerra senza possibilità di vittoria, contro un nemico implacabile che li vede come una violazione dell'ordine naturale,i perseguitati Voss sono sopravvissuti nei secoli di assalti Gormak grazie all’addestramento disciplinato dei loro Commandos, la collocazione e le fortificazioni delle loro città di montagna e l'infallibile guida dei Mistici Voss.

NeI mistici Voss la Forza scorre straordinariamente ponte. Sia i Sith che i Jedi sono d'accordo su questo punto. I Voss non lo fanno. I Voss non sanno nulla della Forza e non sono interessati ai pareri altrui. I Mistici hanno visioni che non sono mai sbagliate. Il Voss segue queste visioni e sopravvivere. Quando l'Impero Sith tramava per conquistare Voss, la Repubblica ha cercato di difendere il pianeta - ma i mistici prevedevano cosa stavano tramando entrambi gli schieramenti, alla fine una flotta scomparve, l’impero fu umiliato e le due grandi potenze si presentarono a Voss pacificamente per ottenerne il favore.

Nessun commento:

Posta un commento