domenica 21 marzo 2010

Addendum Sith Code

Twitter Facebook MySpace google


"There is no peace
There is no fear
There is power
Ther is no death
There is immortality
There is no weakness



There is the Dark Side
I am the heart of Darkness
I know no Fear
I instill Fear in my enemy
I am the Detroyer of Worlds
I know the power of Dark Side
I am the Fire of Hate
All the universe Bows before me
I pledge myself to the Dark Side
I have found the True Life...
In the Death of the Light
I know the true power of the Dark side
I am SITH"



"Non c'è pace
Non c'è paura
Non vi è potere
Non c'è morte
C'è l'immortalità
Non c'è debolezza
C'è il lato oscuro
Io sono il cuore delle tenebre
Non conosco la paura
Infondo paura nel mio nemico
Io sono il Distruttore dei Mondi
Conosco il potere del Lato Oscuro
Io sono il fuoco dell'odio
Tutto l'universo si inchinerà a me
Sono devoto al Lato Oscuro
Ho trovato la vera Vita ...
Nella morte della Luce
Conosco il vero potere del Lato scuro
Sono un Sith"

Nessun commento:

Posta un commento