lunedì 22 marzo 2010

Sith Inquisitors

Twitter Facebook MySpace google
Sinistro, Ingannevole, Prodigio del potere della Forza
Sith-Inquisitor
La storia dell’Impero Sith è piena di politici intriganti e di segreti oscuri - la linfa vitale del Sith Inquisitor. Negli oscuri corridoi dell’Impero il tradimento si annida in ogni angolo e la sopravvivenza dipende dalla naturale astuzia di ciascun individuo, nonché dalla volontà di manipolare e sconfiggere i propri nemici, ma anche gli alleati. L’Inquisitor non fa pratica con poteri proibiti solo per sopravvivere in questo ambiente spietato, ma anche per eccellere ed impadronirsi del potere.
Indipendentemente dalla proprie potenzialità, pochi accoliti riescono a superare le rigorose prove per diventare un Sith Inquisitor. Solo i più determinati riescono a raggiungere un simile obiettivo, ma spesso quelli sono i Sith da tenere d’occhio. Grazie al loro genio manipolatore, gli Inquisitors sono abili a sfruttare sia i loro nemici che i loro alleati per promuovere i propri scopi. Gli Inquisitors, incanalando la Forza, sono in grado di privare della vita i loro nemici ed usala per nutrire sé stessi ed i loro alleati.
Anche se dotati di numerose e svariate abilità, i Sith Inquisitors sono principalmente temuti per la propria capacità di canalizzare la Forza, cosa che li rende spettacolari da osservare sul campo di battaglia. Dalle punte delle dita degli Inquisitori esplodono scintille di luce che avvolgono il loro nemici in fasci di pura Forza. Li contraddistingue la possibilità di trasformare la Forza in un fulmine per stordire, sottomettere o distruggere i loro nemici. Coloro che hanno sperimentato la sensazione causata dal lampo di Forza dell’Inquisitor e sono sopravvissuti, rifuggono per sempre il suono crepitante della corrente elettrica.


dominare il Lato Oscuro
Per raggiungere i più alti ranghi del potere, all’Inquisitor serve molto più che il Lighting Force ed una mente molto acuta. I più formidabili Inquisitors si azzardano nell’esplorazione di pratiche non ortodosse, indagando tra gli enigmi del passato e sbloccando nuovi poteri per sé stessi. La Forza è fonte di potere inesauribile - una fonte che gli Inquisitors sfruttano e piegano alle proprie volontà. Una tale intensità permette ai Sith Inquisitors di divenire artefici del futuro dell’Impero… o semplicemente artefici della propria distruzione.
Ricognizione di campo
La distruzione che i Sith Inquisitors lasciano sulla propria scia raramente lascia testimonianze in oloimmagini. Anche nei rari casi in cui la furia degli Inquisitors è stata catturata in un ologramma, l’aspetto intimidatorio ed il potere impressionante a disposizione degli Inquisitors rivela un quadro impressionante. E’ sempre un’immagine abbagliante di energia mortale, sia che l’Inquisitor stia brandendo la spada laser o attaccando con i Lighting Force.
Equipaggiamento
Sith-Inquisitor-concept02 Una delle principali priorità dei Sith Inquisitor è affermare il proprio potere e la propria autorità. La scelta del loro abbigliamento riflette questa strategia, infatti spesso preferiscono abiti scuri, ad alto contrasto, per esprimere i propri gusti sofisticati e l’ambizione verso il controllo politico. Nonostante ciò, a dispetto delle apparenze regali, viene posta grande attenzione per assicurare che tutto il loro equipaggiamento sia flessibile durante le sbalorditive acrobazie nei combattimenti con lSith-Inquisitor-concept03a Spada Laser. Ovviamente l’attrezzatura di alcuni Inquisitor raggiunge gli estremi - è progettata per incutere puro terrore verso coloro con cui si trovano a contatto. 

Tattiche di combattimento

Sia di fronte ad un compagno Sith traditore oppure ad una folla di soldati della Repubblica, l’Inquisitor combatte con furia inesauribile per creare una tempesta di distruzione. L’esperienza nel gestire la Forza permette agli Inquisitors di attingere dall’essenza vitale propria ed altrui. Questa energia può essere canalizzata per sostenere i propri poteri, nuocere ai propri nemici e perfino rinvigorire i propri alleati. Le abilità degli Inquisitor con le Spade Laser sono altrettanto impressionanti. Gli Inquisitors spesso impugnano una spada laser a doppia lama, che usano con manovre rapide, sapienti e letali per colpire i nemici con velocità sorprendente.

Concentrando la Forza per controllare il flusso d’aria, i Sith Inquisitors possono rendere inoffensivi i loro avversari sollevandoli da terra e facendoli ruotare in un piccolo vortice di energia. Nel momento in cui la vittima torna all’attacco, gli Inquisitors sono più che preparati a finirli.

Caricando il proprio corpo con corrente massiccia, i Sith Inquisitors sono in grado di rilasciare un’onda di Forza che fa esplodere chiunque e qualunque cosa ci sia nelle vicinanze. Questa tensione esplosiva non solo sottrae vita ai nemici degli Inquisitors, ma spesso li getta a terra.

Dalle punte delle dita dei Sith Inquisitors partono scosse di energia elettrica che indeboliscono e spesso paralizzano gli avversari. Questa abilità viene utilizzata in molti attacchi da parte dei Sith Inquisitors.

Nessun commento:

Posta un commento