lunedì 22 marzo 2010

Imperial Agent

Twitter Facebook MySpace google
Assassino, sabotatore, l’arma segreta dell’Impero
Imperial-Agent L’Impero domina decine e decine di sistemi stellari da una parte all’altra della galassia, ma non solo attraverso il potere del lato oscuro. Dietro le scene, gli astuti Agenti dell’Intelligence Imperiale rintracciano ed eliminano i nemici dell’Impero - dagli intrattabili Senatori Repubblicani ai traditori Moff Imperiali ai ribelli assetati di sangue che hanno legami con la Repubblica. Gli Imperial Agents devono padroneggiare l’arte dell’infiltrazione, seduzione ed assassinio per portare avanti le cause dell’Impero; affrontano l’opposizione di una galassia terrorizzata ed i capricci dei loro signori supremi Sith.
L’Imperial Intelligence coltiva una rete notoriamente vasta ed efficiente di informatori, che rende l’Agent in grado di insinuarsi nel panorama politico della galassia senza alcuno sforzo. Naturalmente, la fedeltà degli Agent verso l’Impero è indubbia, ma a quelli di loro coloro che sono così in sintonia con gli scopi segreti dell’Impero è concessa grande libertà d’azione - gli Agents spesso nascondono anche le proprie personali motivazioni.


Dopo aver intessuto svariati intrighi a molteplici livelli, queste spie sono a conoscenza di cospirazioni nelle cospirazioni. Anche chi li conosce da vicino non è in grado di predire cosa farà un Imperial Agent finché non lo avrà fatto.
L’élite più operativa all’interno dell’Imperial Intelligence è il “Cipher” Agent - reclutato ed addestrato per eseguire i compiti più pericolosi e delicati che l’Impero ha da offrire. Che sia lavorando in incognito o o svolgendo i propri compiti alla luce del sole, il Cipher corre lungo il filo del rasoio del disastro, usando accurate tattiche orchestrate che lasciano poco spazio ad errori - il più piccolo errore può essere catastrofico. Ogni missione che ha successo, comunque, volge il panorama galattico a favore dell’Impero e l’Agent gioca un ruolo estremamente critico nell’assicurare la supremazia dell’impero.
Relazione con il Sith
i più alti ranghi della società Imperiale sono riservati solo ai Sith sensibili alla forza, ma il loro è un mondo a parte. Il cuore dell’Impero è composto da milioni di soggetti, discendenti degli originari esiliati che si insediarono a Dromund Kaas. Per questi cittadini leali, l’Imperial Agent è l’esempio del più alto livello di realizzazione a cui ciascuno possa aspirare. Sono queste  le persone per la cui protezione l’Agent rischia tutto. Sebbene ci siano alcuni idealisti nell’Imperial Intelligence, l’arte della perfezione professionale è tenuta in grande considerazione e a questo proposito l’Agent incarna l’ideale Imperiale.
Ricognizione di campo
Sono rare le immagini di Imperiali Agents in ricognizione;  grazie ai loro vari travestimenti e all’avanzato equipaggiamento segreto da battaglia, possono essere difficili da individuare. Una delle cose eccezionali è che possono cambiare abitudini, modi ed apparenze in qualsiasi momento. Molte operazioni in fase di pianificazione richiedono alti coefficienti di sovversione ed infiltrazione, sarà quindi facile scommettere che l’agente chiamato a svolgere le missioni probabilmente non si troverà tra amici, ma tra nemici.
Equipaggiamento
Imperial-Agent-concept04 L’impero rischia tutto sulle performance degli Imperial Agent e non bada a spese per assicurarsi che l’attrezzatura degli Agent sia efficace quanto lo sono loro. Abbigliamento all’avanguardia con armatura di gran qualità forniscono protezione e libertà di movimento. Molte delle attrezzature dell’Agent sono arricchite da tecnologie di comunicazione avanzate ed accessori per facilitare l’interfaccia con diverse reti di computer e sistemi di sicurezza.
Tattiche di combattimento
l’Imperial Agent entra in battaglia con una strategia sicura contando sulla distanza, la sorpresa ed un arsenale di congegni e di armi all’avanguardia. Anche se colpire a distanza o nell’ombra gioca a favore dell’Imperial Agent, un operatore ben equipaggiato è perfettamente in grado di sfuggire ai proprio nemici quando necessario o di avvicinarsi per scivolare silenziosamente alle costole di un avversario. Sia in missione solitaria che cooperando con un gruppo d’assalto, l’Agent ha un dito sul bottone giusto in ogni situazione.
Nel culmine della battaglia, l’Imperial Agent può attivare un campo di energia per proteggersi dall’arrivo del fuoco dei blaster.
Dalla relativa sicurezza della copertura, gli Imperial Agents traggono vantaggio dall’elemento sorpresa, usando una freccia che stordisce per paralizzare il suo avversario e finendolo con un attacco laser mirato.
L’Orbital Bombardment permette all’Imperial Agent di comandare un attacco aereo satellitare per far cadere una pioggia di laser e missili su un gruppo di nemici che non se lo aspettano.

Nessun commento:

Posta un commento