lunedì 22 marzo 2010

Bounty Hunter

Twitter Facebook MySpace google
HUnter,Seeker,Killer a NOleggio
Bounty-Hunter Innumerevoli nemici stanno sulla strada per la corsa alla dominazione dell’Impero dei Sith.L’Impero non bada a spese per eliminare queste minacce, offrendo enormi ricompense per ingaggiare gli Hunter più letali della galassia. Avere una taglia sulla testa da parte dell’Impero significa una vita spesa nel terrore, guardandosi continuamente alle spalle. Non è mai questione se un Bounty Hunter ti troverà… ma quando.
Famigerati ed anonimi allo stesso tempo, i Bounty Hunters sono molto più che mercenari da assoldare - sono eredi di un patrimonio professionale - un’antica fratellanza con un passato glorioso. Rintracciare obiettivi sfuggenti attraverso molteplici sistemi stellari richiede esperienza, specialmente quando gli obiettivi possono essere importanti, potenti e spesso preparati al confronto. Gli amanti del brivido di tutti i ceti sociali aspirano a diventare Bounty Hunters, ma solo i più duri sopravvivono in questo business competitivo e mortale.
Il percorso dei Bounty Hunters si trova al limite - la posta in gioco è sempre alta - ed il cammino conduce sempre in due posti, ad una vita di gloria infame… o ad una morte veloce ed ignominiosa.

Relazioni Imperiali
Nonostante le disapprovazioni dell’Impero nei confronti della feroce indipendenza dei Bounty Hunters, vengono fatte eccezioni per coloro che portano dei risultati. Pochi individui nella galassia hanno il fegato e lo stomaco di portare a termine i compiti delicati e spietati in cui i Bounty Hunters eccellono. Nondimeno, nessuno è insostituibile all’interno dell’Impero e anche i più abili devono ripetutamente dimostrare il proprio valore. Nel campo delle taglie, il nome di una persona è tutto, e per ogni punto che un Bounty Hunter mette a segno, la sua reputazione cresce, così come il suo prezzo.
Affiliazioni e fedeltà
I Bounty Hunters sono tutt’altro che una moltitudine omogenea - provengono da tutte le razze ed affiliazioni e ciascuna insegue la sua preda in una sua unica maniera. Alcuni Bounty Hunters aderiscono al duro codice d’onore Mandaloriano mentre altri rispondono solo al proprio codice morale. Alcuni lavorano solo per conto di organizzazioni con le quali sono in accordo, mentre altri non hanno alcun senso della lealtà.
Nonostante siano anime gemelle, non si può far sempre affidamenti sui compagni Cacciatori di teste - tra i membri più noti della professione, la competizione trasforma i colleghi nei più spietati nemici. Anche coloro che ingaggiano i Bounty Hunters nascondono motivazioni segrete; le cose vengono ribaltate rapidamente quando insorgono complicazioni… e succede sempre. Appartenenze politiche instabili, imbattibili occasionali, e rese dei conti mortali sono comuni negli avvenimenti della vita di un Cacciatore di taglie.
Ricognizione di campo
I Bounty Hunters vanno e vengono per la galassia a loro piacimento, alcuni lavorando per conto proprio, altri in gruppi. Sebbene non sia insolito per loro inseguire gli obiettivi nei pianeti centrali, la maggioranza degli incarichi dei Bounty Hunters avviene nel Bordo Esterno, dove i cauti ed elusivi obiettivi spesso cercano posti nei quali possono “sfuggire ai radar”.
Equipaggiamento
Bounty-Hunter-concept03 La preparazione è la miglior difesa dei Bounty Hunters e mezzi di protezione all’avanguardia sono un equipaggiamento standard per la maggior parte dei Cacciatori di taglie. Gli artigiani impiegano mesi e anche anni per realizzare a mano la pesante armatura dei Bounty Hunters per assicurare che offra resistenza superiore ad ogni sorta di armi e che ogni completo continui a consentire la massima flessibilità e versatilità.Bounty-Hunter-concept04 L’offesa è fondamentale quanto la difesa comunque e armi potenti sono necessarie per ogni Bounty Hunter che potrebbe doversi aprire la strada attraverso una situazione complicata. Non sorprende che un Bounty Hunter spenda tanti crediti in un blaster avanzato quanti altri ne potrebbero spendere per acquistare un’intera nave spaziale.
Tattiche di combattimento
Sia che lavori per i crediti o per principio, il Bounty Hunter insegue i suoi obiettivi con ostinata determinazione e precisione metodica. I Bounty Hunters sono rinomati per la loro versatilità sul campo di battaglia e la loro abilità a muoversi in punta di piedi con chi usa la forza. Le loro leggendarie abilità in questo campo hanno fatto guadagnar loro il soprannome di “Assassini di Jedi”. Con chiunque abbiano a che fare, comunque, i Bounty Hunters girano armati con le armi più avanzate disponibili sul mercato nero, portando armamenti pesanti ma sempre tenendo a portata di mano una serie di trucchi e congegni.
Sempre pronti a cambiare tattica al volo, gli arsenali dei Bounty Hunters includono un potente zaino jet pack, che consente ai Bounty Hunters di sparare in aria e scatenare una pioggia di fuoco con il blaster.

I Bounty Hunters sono “precursori” per le più avanzate tecnologie armamentarie. Hanno sia i crediti che le opportunità per sperimentare ogni tipo di congegno. Sebbene quasi sempre pratici coi blaster, i Bounty Hunters tengono degli assi nella manica come ad esempio un lancia missili allacciato al polso.

Non importa quanti piani e strategie vengono fatti prima di un assalto, i combattimenti ravvicinati sono spesso inevitabili. Fortunatamente, i Bounty Hunters sono equipaggiati con l’occorrente per bruciare chiunque o qualsiasi cosa che decida di avvicinarsi troppo.

Nessun commento:

Posta un commento