lunedì 22 marzo 2010

Jedi Knight

Twitter Facebook MySpace google
Valorosi, Determinati, Guardiani della Pace
Jedi-Knight Un simbolo di speranza in tempi oscuri, il Cavaliere Jedi è il simbolo che rappresenta l'Ordine Jedi, da più di venti-mila anni protegge la Repubblica e mantenere la pace nella galassia. Anche se Cavalieri Jedi hanno servito come generali, guerriglieri, e guerrieri da generazioni, la loro leggendaria abilità nel combattimento è messa a dura prova in questa era.
Attraverso anni di addestramento nella disciplina e nella meditazione, il Cavaliere Jedi affina il corpo e la mente in perfetta armonia. Combinando l’uso della Forza con riflessi eccezionali e la precisione nella pratica degli esercizi fisici, il Cavaliere trasforma il combattimento in una forma d'arte, con grazia esegue tattiche acrobatiche duettando con la spada laser elegantemente.
Fonte di ispirazione per gli alleati e di intimidazioni per gli avversari, la presenza del Cavaliere Jedi  è sempre benvenuta in ogni scontro. La lunga storia dell’Ordine durante i conflitti per la giustizia ha fatto guadagnare la fiducia di moltissimi amici e l'odio di innumerevoli nemici. Pochi, però, sono tanto sciocchi da sfidare un esperto Cavaliere Jedi senza avere le capacità e le tecnologie  per esserne alla pari.

Affrontando il Lato oscuro


La controparte i Jedi Oscuri hanno ottenuto molte vittorie durante la guerra, espandendo il loro impero, costringendo la Repubblica sulla difensiva. Fin dal Trattato di Coruscant, i Sith hanno consolidato la loro potenza militare, anche quando i Jedi si sono ritirati a Tython, una mossa che è stata guardata con sospetto da molti politici della Repubblica. Tuttavia, la guerra è lungi dall'essere conclusa, la decisione dei Cavalieri Jedi non è messa in discussione. Con incrollabile fedeltà alla Repubblica e al lato chiaro della Forza, i Jedi combattono  con valorosa determinazione, gettandosi nel cuore di una battaglia per proteggere la libertà e la democrazia opponendosi contro coloro che vogliono sovvertire questi principi.

Non importa quanto le circostanze possano diventare temibili, il Cavaliere Jedi confida nella Forza e mantiene il sangue freddo. La conoscenza e l'autocontrollo sono i componenti fondamentali per prendere decisioni sagge, una mente ludica e emotiva sono assolutamente necessarie. Mantenere la concentrazione consente al Cavaliere di usare l'intuizione, una mente concentrata permette di fare le azioni giuste.

Per molti, il Cavaliere Jedi è il guardiano di un sogno prezioso, un sogno di pace, giustizia, un sogno di un futuro migliore. Il destino della galassia dipende dalla capacità dei cavalieri di mantenere vivo questo sogno.
Ricognizione di campo
Gli aggraziati movimenti del Cavaliere Jedi sono impressionanti a vedersi. Potendo congelare un istante di questa vista, cattureremmo il profondo impegno che sottolinea le sorprendenti abilità del Jedi. Anche se la vita di un Jedi è piena di battaglie ed avventure, il suo cuore è dedicato alla pace e a servire. Ad alcuni potrebbe sembrare un’osservazione ironica, ma una saggezza più grande suggerisce che è l’umile devozione dei Jedi che li rende così adatti a diventare degli eroi famosi.
EQUIPAGGIAMENTO
Jedi-Knight-concept03 La galassia è stata colpita dalla guerra per decenni, e nonostante il Trattato di Coruscant, i Jedi non hanno alcuna illusione sulla presenza costanteJedi-Knight-concept04 del pericolo. Sebbene le tradizionali vesti Jedi spazino dal tessuto leggero al pellame spesso, molti Cavalieri Jedi indossano, parzialmente o per intero, armature pesanti quando vanno in battaglia
tattiche di combattimento
Sia che stiano difendendo gli alleati deviando una raffica di colpi dei blaster o ingaggiando una sfida con un Sith Lord, il ruolo del Cavaliere è fondamentale in qualsiasi conflitto. Il  Jedi gode del beneficio di antichi insegnamenti che sono stati tramandati attraverso centinaia di generazioni. Attraverso la combinazione di queste manovre, provate e riprovate nel tempo, con la guida naturale della Forza, il Cavaliere è in grado di realizzare imprese straordinarie.
Le tecniche di spada del Cavaliere Jedi includono combinazioni potenti e sinergetiche, designate per rendere inoffensivo qualsiasi nemico di fronte ad una mossa finale decisiva. Mentre termina questa manovra il Cavaliere si prepara a colpire un nuovo nemico.

Concentrando il corpo e la mente,il Cavaliere è capace di colpire il nemico con un onda energetica generata con la Forza, facendolo cadere ai suoi piedi. I Cavalieri Jedi più potenti sono anche conosciuti per essere in grado di praticare questa tecnica contro gruppi numerosi.

Il Cavaliere è in grado di lanciare la spada laser in archi rotanti per colpire il nemico a distanza combinando l’abilità e la concentrazione della Forza. La consolidata capacità e la pratica in questa manovra permette al Cavaliere di far si che la spada torni fra le sue mani una volta terminata la spirale letale.

Nessun commento:

Posta un commento