giovedì 15 aprile 2010

Hutta

Twitter Facebook MySpace google
4533567747_abc012b0c4_m[1] I primi Sith vivevano sul pianeta rosso e polveroso di Korriban, determinati a crescere forti a dispetto del suo clima inospitale. Il loro successo sfociò in una civilizzazione audace, resa più forte dall’arrivo dai fruitori della Forza oscura che si unirono dopo essersi allontanati dal primo Ordine Jedi. Infine questa antica civiltà Sith divenne una superpotenza ed affrontò la Repubblica durante la Grande Guerra dell’Hyperspace. La loro sconfitta guidò un piccolo gruppo di sopravvissuti nello spazio profondo dove si riunirono e ricostituirono, determinati a ritornare.

Nel corso del tempo, il nuovo Impero Sith perse la via del ritorno a Korriban, fino ad una visita qualche secolo fa da parte di due Jedi che rientravano dalla Mandalorian War. Passati al lato oscuro, i due Jedi, Revan e Malak, tentarono di reclamare l’eredità Sith nella galassia conosciuta, ma si attaccarono l’uno con l’altro e si distrussero da soli.

Il vero Impero Sith, governato da un Dark Emperor centenario, aspettò saggiamente e tornò alla galassia conosciuta solo quando fu completamente pronto a sconfiggere i Jedi e la Repubblica.

Con la priorità di riprendersi il sacro pianeta di Korriban i Sith ristabilirono la gloriosa Sith Academy ed iniziarono a formare una nuova generazione di Sith per ereditare il oro oscuro retaggio e raccogliere il loro diritto di nascita ad essere i veri signori della galassia.

Nessun commento:

Posta un commento