sabato 8 maggio 2010

AR-34 Enforcer Droid

Twitter Facebook MySpace google
Pagare… Ora

DROIDI



Il cartello del crimine degli  HUTT  ha commissionato la prima linea di modelli AR, con l'obiettivo di utilizzarli per la sicurezza, ma hanno guadagnato il soprannome di "BACKBREAKERS"(Spezza Schiena). Perché sono anche comunemente usati come braccio armato dai Gangsters per cercare di “recuperare” i soldi dai debitori. Anche se i droidi AR-34 Enforcer sono basati su architettura meccanica simile ai droidi militari, sono ottimizzati per ambiente completamente diverso.
Nelle profondità criminali delle  città e dei mondi della galassia sono i posti dove gli AR-34 eccellono. Al posto dell’imponente armamentario dei  modelli standard militari, la linea AR è dotata di Blasters a corto raggio ad alta velocità; che insieme alla la loro immensa forza permette loro di abbattere le porte rinforzate e devastare un'intera stanza in pochi secondi. Anche se i Blasters degli Enforcer sono mortali, le loro armi più potenti sono i guanti in Cortosis che gli permettono di polverizzare la maggior parte degli avversari in un colpo solo.
Inoltre, la linea AR-34 è progettata per una maggiore mobilità, maggiore accelerazione e maggiore flessibilità per seguire i loro nemici, se necessario. I dell’AR-34 Enforcer sono ottimizzati per il monitoraggio in ambienti come Cave-Industrie Meccaniche.
 

Nessun commento:

Posta un commento