giovedì 6 maggio 2010

Gundark

Twitter Facebook MySpace google
Possono sentire il tuo arrivo
 
CREATURE
 
 
Anche se nella media sono notevolmente più piccoli dei Rancor, i Gundarks sono spesso considerati altrettanto pericolosi. Mentre altre specie di Rancor dominano attraverso la loro la forza e la mole massiccia, i Gundarks sono più noti per la loro velocità e brutalità. Questo non vuol dire che siano deboli: sono generalmente venti volte più forti di un uomo-ma è l'agilità e la ferocia combinata con quella forza che li rende così letale.
Per secoli,  sono stati tra gli obiettivi più ambiziosi cercata dei più grandi cacciatori. Parte del motivo risiede nella loro modello sociale istintivo. Anche se un Gundark solitario è una bestia terribile, ciò che rende queste creature molto difficile da uccidere e cacciare è che spesso vivono in gruppo all’interno di colonie, e anche quando lasciano il nido, quasi sempre viaggiare in branchi.
Un ultima nota a qui bisogna far molta attenzione è l’elevato senso dell'udito. Anche se le loro orecchie sono volte i soggetti di battute, la  loro capacità di percepire i nemici in avvicinamento non va assolutamente presa alla leggera. Più di un cacciatore di taglie ha appreso troppo tardi che l'unico modo sicuro abbattere un Gundark è farlo dalla lunga distanza.

Nessun commento:

Posta un commento