giovedì 6 maggio 2010

Salky Hound

Twitter Facebook MySpace google
L’esemplare Perfetto…quasi…
 
CREATURE
 
 

Le forze dell'ordine, gruppi militari, e le organizzazioni criminali sono sempre alla ricerca di BESTIE ben addestrate per la Sicurezza, e gli ingegneri biologici hanno cercato per lungo tempo di creare il perfetto esemplare genetico. La loro creazione più famigerata e controversa è stato il SALKY HOUND(Segugio).
L’esercito della Repubblica ha richiesto la creazione di una creature geneticamente modificata, per sopperire all’esigenza di avere una creatura a guardia degli impianti del bordo esterno. Naturalmente hanno scelto quali caratteristiche migliorare come artigli affilati, sensi molto acuti, forza mandibolare elevata e un comportamento feroce. I Salky Hound sono il risultato di questa ricerca.
A loro primo incarico, i Salky Hound sono stati brutalmente efficaci, quando i militari hanno iniziato ad usarli nelle basi più impianti importanti, i cani hanno presentato un  evidente difetto: i loro istinti feroce è impossibili da contenere. Quando gli addestratori hanno ordinato semplicemente il riposo, i Salky hanno attaccato i loro obiettivi con forza uccidendoli. Dopo varie decine di persone morte, i militari hanno deciso di richiamare i cani.
Annullato il contratto militare, la società di ingegneria biologici responsabili della creazione dei SALKY Hound ha commercializzato le creature nel mercato nero. Diverse organizzazioni criminali e mercenarie hanno acquistato questi cani. Rumors suggeriscono che alcune di questi esemplari pericolosi sono stati acquistati anche da enti su Coruscant. Questo sarebbe altamente illegale poiché i Salky sono banditi dai pianeti del Core.

 

Nessun commento:

Posta un commento