mercoledì 2 giugno 2010

Interpretazione dei Companion

Twitter Facebook MySpace google

MI spiace, per gli aggiornamenti tardivi, ma il lavoro prende più tempo del dovuto(anche oggi lavoro, in questo periodo rifiutare,non è semplice o possibile).

prima ero in chat [Dune](prima o poi passeraio al lato oscuro! Smile ) un vecchio compagno di SWG, ed abbiamo affrontato il discorso dei Companion.

la Bioware come altre SW ha studiato altri prodotti per valutare i pro e i contro delle implementazioni altrui senza dimenticare la sua esperienza negli RPG ha cosi deciso di implementare i Companion.

Parlando di MMO si potrebbe paragonare l’idea Bioware all’idea implementata in GW; amici NPC realizzati per chi preferisce giocare in solo e/o fatica a trovare gruppo per poter avanzare nei livelli e nella Storyline. Un po come negli RPG normalmente il personaggio principale della Storia viene accompagnato nella sua avventura dai “companion”, ma essendo in un MMO Bioware lascerà la possibilità dai player di scegliere chi avere al proprio fianco.( giocare con Player reali è più divertente ^_- anche se magari capita di wippare per qualche cavolata )

Da qui nasce l’interpretazione della realizzazione dei companion come membro NPC del gruppo scelto dal Leader del gruppo. Il Leader potrà quindi invitare PG-NPC/Companion in base all’esigenza. Non dovrebbero essere permessi Companion doppioni nel gruppo.

A questo punto sorge spontanea una domanda,i companion saranno dei pet?

Si e No, ritengo plausibile che alcune classi(tipo commander) possano utilizzare-richiamare dei Pet-Npc come altre classi in altri MMO, ma le informazioni in nostro possesso su questa argomentazione sono ancora un po scarse.

un esempio di Companion potrebbe essere la moglie-serva Twi'lek di Dart Malgus che si porta sempre dietro.

NB. dovrei comunque riuscire ad uppare oggi le traduzioni dell’ultimo update.(inoltre tra una traduzione e l’altra sto portando avanti un mini progetto per SWTOR ^_- )

Nessun commento:

Posta un commento