lunedì 22 marzo 2010

Troopers

Twitter Facebook MySpace google
Onore, dovere, Difesa della Repubblica
Non tutti gli eroi portano spade laser. Alcuni hanno solo la volontà di combattere.
Per decenni, le forze armate della Repubblica Galattica hanno difeso la loro civiltà contro l'Impero Sith apparentemente inarrestabile. Nonostante le Republic-Trooper innumerevoli sconfitte, gli uomini e le donne della Repubblica militare non si arrenderanno mai se non glielo ordinerà il Senato. Queste anime coraggiose sono sempre pronte e disposte a sacrificare le loro vite sulla linea di confine.
A seguito del Trattato di Coruscant, l'esercito della Repubblica ha iniziato a reclutare al proprio interno,per la creazione di un unità d'elite delle Forze Speciali cosi da esser pronti per l'inevitabile giorno in cui la guerra con l'Impero Sith ricomincerà. Queste squadre di intervento avanzate comprendono solo i più capaci e disciplinati soldati, una nuova razza di elite Troopers Repubblica.




I Troopers sono l'incarnazione delle più alte aspettative dei militari della Repubblica,sono la forza di combattimento più avanzata nella galassia. Sono equipaggiati per affrontare qualsiasi nemico in qualsiasi ambiente, ma non è il loro equipaggiamento a renderli cosi forti-è il loro coraggio. La più grande arma è il loro spirito indomito, il loro senso del dovere e la loro fedeltà eterna verso i loro compagni e verso gli ideali che la Repubblica rappresenta. In questa era, la posta in gioco non sono mai stata così alta. La Repubblica deve vincere o rischierà l'estinzione. Il destino della galassia si basa su uomini comuni diventati eroi straordinari. Questo è il percorso della Trooper Repubblica.


Relazioni con i JEDI
I Cavalieri dell'Ordine Jedi hanno difeso la Repubblica per generazioni, ma non hanno combattuto da soli. Una miriade di eroi non celebrati hanno sfilato a fianco dei Jedi ,uomini-comuni che coraggiosamente si sono arruolarti per affrontare gli stessi rischi dei loro compagni Jedi nonostante non abbia accesso ai poteri Jedi di protezione.
Republic-Trooper-screenshot03 Questi eroi sono stati dimenticati al contrario dei Jedi. Gli uomini e le donne della Repubblica militare hanno riposto pieno rispetto e ammirazione nell'Ordine e nei leader politici della Repubblica.
Negli anni successivi al Trattato di Coruscant, i Jedi si sono ritirati in numero significativo sul loro pianeta natale di Tython. La loro presenza militare nella Repubblica, anche se ancora significativa, non è più quello che è stato durante la guerra. In molti modi, i nuovi elite-Troopers hanno intensificato la loro presenza facendosi carico della difesa della Repubblica. Quando Troopers combattono fianco a fianco con i Jedi, sono una forza da non sottovalutare su qualsiasi campo di battaglia


Ricognizione di campo
Schierati sui più spaventosi campi di battaglia, i Troopers Repubblicani di solito si muovono in piccole squadre specializzate. Non è raro, comunque, vedere un Trooper combattere i nemici da solo o da sola. Sia che operino da soli o in gruppo, i membri delle Forze Speciali della Repubblica sono divenuti avversari intimidatori per i loro nemici.


Equipaggiamento

Republic-Trooper-concept04 Gli esperimenti della Repubblica con una nuova generazione di fucili blaster pesanti si sono dimostrati efficaci, innescando una tendenza a livello galattico verso armamenti più potenti e più versatili. Occorre un grande impiego di forza e di formazione, comunque, maneggiare queste macchine da guerra, perciò sono raramente usate al di fuori dell’esercito. Gli ingenieri della Repubblica hanno anche fatto gli straordinari per realizzare nuovi strumenti di difesa per i più scelti soldati della Repubblica, armature che forniscono massima protezione e flessibilità in molteplici ambienti.



Tattiche di combattimento

Che sia combattendo come parte di una piccola squadra d’assalto o nell’avanguardia di una forza più grande, il Trooper può scatenare una potenza di fuoco senza pari contro i propri nemici. Il fucile di un Trooper è il suo migliore amico e ai militari è costantemente richiesto di realizzare fucili blaster che siano ogni anno più veloci, più potenti e più affidabili. Imbracciando questi fucili ed indossando armature da battaglia protettive disegnate dai migliori ingegneri della Repubblica, il Trooper non esiterà a gettarsi nel fuoco incrociato. Che assaltino una base o un campo di battaglia, i Trooper caricano in battaglia, i fucili blaster fiammeggianti, per aprire la strada alla libertà ed alla giustizia.

Sebbene la forza tattica dei Trooper tenda ad avvalersi di tecnologia a distanza e potenza di fuoco superiore, la preparazione standard prevede lunghe esercitazioni di combattimento ravvicinato. Un colpo in faccia dato col calcio di un fucile cortosis-reinforced è una manovra di mischia molto efficace.

In aggiunta all’arsenale di attacchi a disposizione del Trooper usando il suo fucile, l’equipaggiamento standard del Trooper spesso include un certo numero di granate appiccicose. Quasi impossibili da rimuovere, questi esplosivi si sbarazzano infallibilmente dell’obiettivo e di chiunque sia nelle vicinanze.

Traendo pieno vantaggio dai versatili accessori dei moderni fucili, i Trooper possono lanciare una granata ad alta potenza che esplode all’impatto, rendendo inoffensivo un singolo obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento